Lo scambio dei corpi, un trucco di magia incredibile! Da pelle d’oca!!

Questo mago si chiama Criss Angel e sta per fare un trucco di magia incredibile davanti ad una folla sconvolta. Criss Angel nel video ha chiesto ad una donna di sdraiarsi su una panchina, e ad un uomo di sdraiarsi su di un’altra panchina, ha chiamato a se altri 4 spettatori per tenere braccia e gambe dei due ragazzi sdraiati sulle panchine e, quando ha dato l’ordine è iniziata la magia.

Queste 4 persone hanno dovuto tirare e i corpi dell’uomo e della donna si sono divisi in due parti. Ma non è finita qui, il mago li ha anche scambiati di corpo!! Ora con questa magia la parte superiore della ragazza ha la parte inferiore del corpo del ragazzo e viceversa. Un video incredibile!! Le persone presenti si sono spaventate ed hanno urlato a squarciagola. Ovviamente si tratta di un’illusione sconvolgente, che fa impazzire chi la guarda. Cosa ne pensate voi, è stato bravo il mago?

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(10.260 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente La candid camera del capo e della segretaria, uno scherzo irriverente!! Successivo Il marito non fa sesso con la moglie da 7 mesi e lo racconta al dottore, guardate questa sensazionale barzelletta!!