3 MOTIVI PER CUI DORMIRE SUL LATO SINISTRO E’ MEGLIO! D’ORA IN POI LO FARAI ANCHE TU!

Dormire almeno 8 ore a notte è necessario per vivere bene e svegliarsi totalmente riposati. Ognuno ha la sua posizione preferita a letto, ma una posizione è sicuramente migliore di un’altra. I medici come Dr. John Doullard che ha studiato tantissimo la medicina indiana, ritiene che il lato migliore su cui poggiare il peso durante il sonno, è proprio quello sinistro. Questo modo, è quello migliore per essere totalmente riposati. Oggi però proviamo a spiegarvelo svelandovi i 3 motivi per cui sarebbe meglio considerare questa posizione e non un’altra.

1. È buono per la schiena e per la respirazione: dormire sul lato sinistro favorisce il flusso d’aria nei polmoni. Dormire sulla schiena mette troppa pressione sulla parte superiore della schiena fianchi e spesso lascia la parte più bassa in uno stato sospeso.
2. Linfodrenaggio: su questo lato la circolazione migliora e anche il funzionamento del sistema linfatico.
3. Digestione: sicuramente riuscirete a digerire meglio la cena ed eviterete dei problemini come il reflusso gastroesofageo o altre patologie simili.

Perché non aiutare il nostro corpo a funzionare meglio dormendo nella posizione che più aiuta il nostro corpo a stare meglio e a riposare come Dio comanda? D’altronde non costa nulla, bisogna solo farci l’abitudine. Se lo fate già, tanto meglio, sarete sicuramente delle persone in salute, forti e robuste!


Cosa succede se si dorme sul lato sinistro di videovirali

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(3.370 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente Se avete questo gruppo sanguigno allora siete delle persone speciali! Ecco perchè... Successivo Chiama l’idraulico per riparare la caldaia: quando riceve la fattura non crede ai suoi occhi