Il metodo che usa quest’uomo per “riattivare” la batteria della propria auto è fenomenale!

A molti è capitato di salire in macchina, girare la chiava per metterla in moto e restare bloccati a causa della batteria dell’auto scarica. Insomma almeno una volta capita a tutti. In questi casi c’è chi prova a spingere la macchina per farla accendere a strappo, chi con i cavetti, chi aspetta il proprio meccanico e chi lascia lì l’auto. Un giovane ci mostra come riavviare una macchina utilizzando un crick per sollevare la macchina ed una corda che viene arrotolata intorno alla ruota dell’auto per accedere di nuovo al motore.

Si tratta di una soluzione semplicissima per un problema molto comune, Ecco perché si dovrebbe tenere sempre una corda in auto. Questo metodo ci consente con facilità e in maniera immediata di “riattivare” la batteria. Una volta che la macchina si accende conviene però recarsi in un negozio per acquistare una batteria funzionante. Questo metodo probabilmente non funzionerà su ogni tipo di auto, ma solamente su alcune. Non sappiamo quale sia il preciso motivo per cui possa essere possibile. Nel video è stata usata un’auto a benzina con il cambio manuale posizionato sulla 3a marcia. E’ stato provato anche su alcune macchine a gasolio, ma non funziona.


Start Your Car With a Rope (Dead Battery Life… di videovirali

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(5.421 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente E’ stato condannato a 100 anni di carcere: ecco cosa ha fatto a sua figlia Successivo La grande “truffa” del GRATTA E VINCI… ecco perché è PERICOLOSISSIMO comprarli!